Richiedi preventivo

Rettifica Motori Bianco a Vicenza

Nasce nel 1985 come “Officina Agricola di Margiotta Antonio” ottenendo nel tempo buoni risultati ed approvazione da parte dei fedeli e numerosi clienti. Nel breve arco di tempo libero, Antonio Margiotta non rinunciava a mettere in opera la sua passione: la costruzione di macchine agricole. Migliorando sensibilmente nei vari punti sia produttivi che commerciali e dopo un’esperienza ventennale, la decisione di trasformare l’attività esclusivamente in costruzione di macchine ed attrezzature sembra quella giusta e nel 2003 nasce la “Rettifica Motori Bianco a Vicenza - Costruzioni Macchine”.

L’azienda conosciuta in gran parte del territorio nazionale, oltre a produrre macchine per la raccolta, si è specializzata nella costruzione di macchine trainate e semoventi per il montaggio di reti e teli antigrandine; macchine per il montaggio di strutture e teli per serre; motocariole; carrelloni portabins trainati e semoventi; elevatori idraulici professionali oltre alle varie attrezzature per la lavorazione del terreno (Tiller, Ripper, Miniripper, Ripuntatori etc..), tutti rigorosamente collaudati ed omologati per le attuali normative CE; senza sottovalutare l’ottimo servizio assistenza post-vendita.

Facciamo della qualità il nostro vero punto di forza, è la filosofia aziendale che da diversi anni ci contraddistingue. Basta osservare i nostri prodotti per accorgersi dell'elevata qualità sia costruttiva che dei materiali utilizzati. Concepiti dunque per professionisti che pretendono il miglior prodotto per affrontare i lavori quotidiani.

A soli 3Km dallo svincolo autostradale di Sibari-Firmo della A3 Salerno-Reggio Calabria

SEDE E CONTATTI